Estate Sforzesca - Parco delle culture

Estate Sforzesca
Oltre 80 eventi dal vivo nel Cortile delle Armi di Castello Sforzesco
Dall'11 giugno al 7 settembre 2021, sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, va in scena la nona edizione di Estate Sforzesca .
Il programma di “Estate Sforzesca”, promosso e coordinato dal Comune di Milano – Cultura, proporrà oltre 80 Eventi dal vivo ad ingresso gratuito o a prezzo calmierato.
Tra i nomi, big come Negrita, Nicolò Fabi, Francesco Bianconi, Colapesce Dimartino, Arto Lindsay, Jonathan Coe, Joe Bastianich + Matthew Lee e Fabio Concato; ma anche Lo Stato Sociale, Venerus, Le Cannibale e Saturnalia. Molte le collaborazioni istituzionali – come quella con il MIC per la Festa della Musica, o con l’orchestra laVerdi, l’orchestra I Pomeriggi Musicali, Fondazione Cineteca, e con la Civica Orchestra di Fiati – e tante anche le collaborazioni con altri enti, teatri, rassegne: tra questi, il teatro Franco Parenti, il festival “La Milanesiana”, la Società dei Concerti, l’Accademia “Teatro Alla Scala”, Milano Classica.
Il biglietto degli spettacoli in programma sarà accompagnato da un voucher che dà diritto ad un ingresso ridotto ai Musei del Castello (3€) dall’11 giugno al 20 luglio, o ad un ingresso ridotto (€8) alla mostra Il Corpo e l’Anima, da Donatello a Michelangelo + visita ai Musei del Castello Sforzesco dal 21 luglio al 24 ottobre 2021
Orari e location potrebbero variare: per gli ultimi aggiornamenti, fare sempre riferimento al link ufficiale dell'evento, cliccabile in fondo alla pagina.
Ingressi
Prenotazione obbligatoria anche per eventi gratuiti
Biglietti acquistabili online sul circuito di Mailticket